Chi siamo

consulenza ambientale Terni

TRACCE di Andrea Sillani è una società di consulenza nata nel 2007 per consolidare l’esperienza maturata negli anni dal suo attuale amministratore nel campo della consulenza ambientale.

Un settore non solo strategico, ma fondamentale per la creazione di uno sviluppo sostenibile: tutto ciò ha consentito ad Andrea Sillani di dare vita ad un’attività che sapesse cogliere al meglio le sfide del nuovo millennio e metterle al servizio di organizzazioni sia pubbliche che private.

Qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale: 4 concetti fondamentali per l’attività dello studio che quotidianamente si occupa di tutto ciò che riguarda la tutela dell’ambiente, il rispetto e l’ascolto attivo delle parti interessate che lo popolano attraverso la progettazione, l’attuazione e il miglioramento di sistemi di gestione integrata (ISO 14001, ISO 9001, OHSAS 18001, SR10 e ISO 26000), l’implementazione di Modelli organizzativi (ex D.Lgs. n. 231/01 e s.m.i.), lo svolgimento di intermal auditing e l’organizzazione di corsi specialistici di alta formazione in materia di  qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale.

La società è organizzata in maniera tale da venire incontro alle diverse esigenze con rapidità ed efficienza potendo attingere anche ad una vasta rete di professionisti, riconosciuti anche a livello internazionale, che collaborano in modo continuativo con TRACCE di Andrea Sillani per le specializzazioni richieste.

L’amministratore Andrea Sillani, infine, svolge anche attività di verifica ambientale e della qualità (ISO 14001, ISO 9001 e Regolamento EMAS) per conto di un organismo di certificazione accreditato.